L’innovazione alla base dello sviluppo: Brixia Plast come fornitore preferenziale per l’aftermarket di Haitian International in Europa.
Brixia Plast è orgogliosa di annunciare che è stato concluso un importante contratto con Haitian International Germany GmbH, sede europea del maggiore produttore al mondo di presse per lo stampaggio a iniezione di materie plastiche, per la fornitura aftermarket di gruppi di plastificazione a tutta la rete Haitian in Europa.
Dopo una collaborazione quinquennale con HMMI, distributore italiano della casa cinese, Brixia Plast è stata selezionata per la sua capacità di innovazione del prodotto e soprattutto per la capacità di interpretare le nuove dinamiche del mercato, sapendo garantire uno stoccaggio adeguato del catalogo, così come un customer care service dedicato ad Haitian International.
La partnership tra le due realtà è infatti una formula molto attuale di ottimizzazione della supply chain, fattore di grandissima importanza in un contesto di costante trasformazione degli scenari economici mondiali.
Ormai da trent’anni Brixia Plast ha fatto dell’attenzione e del servizio alla clientela il suo cavallo di battaglia, riuscendo a coniugarla con preziose competenze tecnologiche e meccaniche, che ne hanno fatto uno dei principali player a livello internazionale.
Vanno i ringraziamenti dell’amministratore delegato di Brixia Plast Giampiero Ferrari al team di Haitian International Germany, e in particolare al Sig. Sun Yiming, General Manager di Haitian International Germany, che hanno contribuito in prima persona alla creazione di questa sinergia che aiuterà entrambe le realtà a soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Clicca qui per saperne di più e seguici su LinkedIn per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Per scaricare il comunicato stampa in versione pdf: PR-Brixia-Plast-Haitian_ita